Home Nazionale Adr: festeggia ‘anno del gallo’ con boom passeggeri per la Cina (2)

Adr: festeggia ‘anno del gallo’ con boom passeggeri per la Cina (2)

0

(AdnKronos) – Archiviato il 2016, anche per il 2017 si conferma il trend di crescita. “Il traffico da e per la Cina sta seguendo il trend di crescita degli ultimi anni. Ci sono quindi tutti gli auspici e i presupposti per crescere ancor più in questo particolare segmento di mercato che, stando alle previsioni, ci aspettiamo che a fine mese possa arrivare ad aumentare fino al 40% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno”, ha detto Federico Scriboni, responsabile Sviluppo del traffico aereo per Adr nel corso della celebrazione del Capodanno cinese.
I festeggiamenti nell’area di imbarco E ha coinvolto oggi a Fiumicino passeggeri ma anche vettori e operatori aeroportuali. Dieci artisti si sono esibiti nella tradizionale Danza del Leone, mentre ai viaggiatori presenti sono stati offerti i tipici biscotti della fortuna.
“Come potete vedere da questo fantastico scenario che ci circonda, l’aeroporto si Fiumicino – ha detto Scriboni – si sta attrezzando per essere uno degli aeroporti primi al mondo per qualità erogata al passeggero. Abbiamo già raggiunto il primato in Europa in termini di qualità percepita dai nostri passeggeri e siamo felici di offrire ai nostri passeggeri extra Schengen una offerta infrastrutturale all’altezza dello scalo di Roma Fiumicino”.