Home Nazionale Veneto Banca: attiva Jiffy sulla propria app bankup mobile banking (2)

Veneto Banca: attiva Jiffy sulla propria app bankup mobile banking (2)

0

(AdnKronos) – (Adnkronos) – A Jiffy hanno già aderito 23 gruppi bancari e iniziare a utilizzarlo è molto semplice. Attraverso il portale di home banking Clarisbanca o la app BankUp Mobile Banking, i clienti Veneto Banca e Banca Apulia comunicano il numero del cellulare da utilizzare per inviare e ricevere denaro a cui il sistema associa il codice IBAN. Jiffy sarà quindi disponibile sullo smartphone con BankUp Mobile Banking, così come WhatsApp e altri servizi simili: basta selezionare il destinatario, inserire importo e un eventuale messaggio, cliccare per l’invio.
“Mettendo a disposizione dei propri clienti il nuovo servizio Jiffy – afferma Oreste Felice Invernizzi, Responsabile della Direzione Mercato di Veneto Banca – il nostro Gruppo si conferma tra le banche più tecnologicamente all’avanguardia nell’ambito nazionale”. “Stiamo da tempo investendo nella rivisitazione e nell’aggiornamento di tutta la nostra offerta commerciale, con particolare attenzione alla sfera dei servizi digitali che permettono di offrire nuove opportunità e servizi sempre più competitivi”.
“Con Veneto Banca, Jiffy si estende ulteriormente confermandosi come soluzione di sistema, disponibile a oltre l’80% dei conti correnti nazionali, e interoperabile nell’eurozona – ha commentato Nicolò Romani, Head of Innovation Lab di SIA – “Continuiamo a investire in Jiffy ampliandone anche le possibilità di utilizzo: oltre a inviare e ricevere denaro in tempo reale tra persone, si possono infatti già effettuare pagamenti in alcuni negozi e prossimamente verso la Pubblica Amministrazione e per l’e-commerce”.