Home Nazionale S.Valentino: al via ‘Verona in love’ in centro storico fino al 14 febbraio

S.Valentino: al via ‘Verona in love’ in centro storico fino al 14 febbraio

0

Verona, 11 feb. (AdnKronos) – Prende il via oggi, nel centro storico di Verona, la 12ª edizione di “Verona in Love”, l’iniziativa organizzata da Comune, Provincia, Consorzio Verona Tuttintorno e dalla società Provincia Verona Turismo, che prevede una serie di eventi dedicati al tema dell’amore.
Fino al 14 febbraio sarà possibile visitare i due principali luoghi shakespeariani, la Casa di Giulietta e la Tomba di Giulietta, con un biglietto unico per la coppia di 6 euro, nonché la Torre dei Lamberti e la Galleria d’Arte Moderna Achille Forti con un biglietto unico di 10, sempre per la coppia.
L’iniziativa propone inoltre visite guidate, spettacoli teatrali e di intrattenimento musicale, presentazione di libri e incontri con gli autori, degustazioni di prodotti tipici ed eccellenze del territorio e altre iniziative dedicate agli innamorati. Il programma dettagliato dell’evento è disponibile sul sito www.veronainlove.it