Home Nazionale Roma: Rampelli (Fdi), i gazebo leghisti? Una buffonata

Roma: Rampelli (Fdi), i gazebo leghisti? Una buffonata

0

Roma, 29 feb. (AdnKronos) – “Diffido Salvini dall’utilizzare il mio nome. Non ci sto a fare la parte dell’idiota che arriverà quinto, non essendo gradito alla nomenklatura leghista, in una consultazione alla quale sono stato candidato senza aver dato il mio consenso”. A poche ore dalla conferenza stampa con la quale Matteo Salvini annuncerà l’esito della consultazione svoltasi nel week end alla ricerca di una candidato sindaco per il centrodestra in alternativa al designato Bertolaso, intervistato da Radio Città Futura, Fabio Rampelli, parlamentare dei Fratelli d’Italia, bocciare senza appello l’iniziativa leghista.
“Consultare i cittadini è sempre un fatto positivo – ha detto- ma quella fatta dalla Lega è una buffonata, con persone che hanno votato decine di volte e addirittura con il voto dei cinesi”.
“Se Salvini dovesse diffondere risultati che prevedano il coinvolgimento anche del mio nome, mi troverò costretto a citarli per danni – ha detto ancora Rampelli, che ha poi aggiunto- Non ho partecipato a questa consultazione, non ho interesse a candidarmi sindaco e rimango fedele alla scelta fatta nelle scorse settimane, anche da Salvini, di candidare Bertolaso”.