Home Nazionale Referendum: Grillo, distruggere lettera di spam Pd a italiani all’estero (2)

Referendum: Grillo, distruggere lettera di spam Pd a italiani all’estero (2)

0

(AdnKronos) – “Hanno talmente paura di perdere e andarsene a casa – incalza Toninelli – che ricorrono a qualsiasi mezzo subdolo, legale o forse illegale per accaparrarsi qualche voto in più. Ma questa volta l’hanno fatta veramente grossa e andremo fino in fondo per vederci chiaro. Vi terrò aggiornati!”
Dunque l’appello “ai consolati, al ministero e a chi deve spedire la lettera, se ancora non fosse stata spedita, fermate immediatamente le spedizioni e provvedete a distruggere il materiale propagandistico. Se non fosse sufficiente avvisate gli uffici postali di non recapitare ai destinatari le lettere inviate dal Pd. Questa non è solo una faccenda politica, ma anche di legalità e regolarità dell’esito del voto referendario. Bisogna fare tutto il possibile affinchè il referendum non sia falsato”.
“Ladri di democrazia e spammer di professione: che brutta fine che ha fatto il Pd. Il 4 dicembre votiamo NO e ricordiamo a Renzi della sua promessa: se perdi vai a casa!”, conclude il deputato M5S.