Home Nazionale Pd: Di Battista, en plein di indagati ma dittatura media ancora su Quarto

Pd: Di Battista, en plein di indagati ma dittatura media ancora su Quarto

0

Roma, 26 gen. (AdnKronos) – “Il Pd oggi ha fatto en plein di indagati e condannati. 140 caratteri sono tragicamente pochi!”. Lo scrive in un tweet Alessandro Di Battista, membro del direttorio M5S, che rimanda così a un post sulla sua pagina Facebook.
“Ricapitoliamo le notizie che dovrebbero dare i tg della tv pubblica ma che non daranno mai – polemicca il grillino – Hanno condannato per truffa ai danni dell’Inps il consigliere regionale pugliese Ernesto Abaterusso. Ovviamente del Pd. 18 mesi di carcere. Curriculum insomma; Sotto indagine anche 3 ex-assessori di Marino: Caudo, Cattoi e Leonori. Nomine irregolari. Nulla di nuovo insomma; Il Comune di Viterbo amministrato dal Pd è in crisi. Sindaco sfiduciato dai piddini stessi. Forse lo butteranno giù dal notaio. Insomma un caos incredibile ma non si tratta di un comune a 5 stelle. Quindi silenzio!”.
“Il sindaco di Fiumicino Esterino Montino (tra l’altro marito di Monica Cirinnà), Pd, già assessore ai lavori pubblici del Comune di Roma nonché ex vicepresidente della Regione Lazio – incalza Di Battista – ha appena ricevuto un avviso di garanzia (arrivato anche alla sua giunta) per abusi edilizi e ampliamenti non legittimi rispetto ai chioschi sulle spiagge libere di Fregene, Focene e Maccarese; Ennesimo avviso di garanzia per Vincenzo De Luca. Stavolta si tratta di ‘falso in atto pubblico’. In un paese normale – accusa dunque il 5 Stelle – queste vicende riceverebbero molta attenzione. In una ‘dittatura mediatica’, al contrario, si parla ancora di Quarto!”.