Home Nazionale ** Moda & Design ** (3)

** Moda & Design ** (3)

0

(AdnKronos) – CAMICISSINA: ha festeggiato il Capodanno cinese inaugurando il 50esimo negozio nel paese del Dragone. Il piano di espansione, siglato a metà del 2014 con il gruppo cinese Zhejiang Baoxiniao Garment, prevede di raggiungere i 440 punti vendita entro il 2020. “Siamo davvero orgogliosi di questo importante traguardo. 50 aperture in meno di 18 mesi sono state un grande lavoro, che ha richiesto un costante e costruttivo confronto con il nostro partner. In questi mesi molti eventi sul territorio e le installazioni artistiche delle nostre ormai famose macchine da cucire giganti, stanno contribuendo a diffondere la conoscenza del brand nel Paese”. ha commentato Fabio Candido, ad di Fenicia, la società cui Camicissima fa capo.
CHARITY STARS: anche quest’anno la piattaforma benefica ha messo all’incanto gli inviti per assistere ai fashion show di alcune maison che presenteranno le loro collezioni autunno/inverno 16-17 durante Milano Moda Donna, che animerà la città meneghina dal 24 al 28 febbraio. Da Giorgio Armani a Trussardi, passando per Etro, Iceberg, Aquilano Rimondi, Roberto Cavalli, Dsquared2, Diesel Black Gold, Costume National, S. Andrés Milano, John Richmond, e Au Jour le Jour, sono molti i brand che parteciperanno all’iniziativa.