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**Moda & Design** (2)

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(AdnKronos) – Lanciarsi oggi in una nuova attività rappresenta una grande sfida e una bella scommessa ma “siamo convinti che questo sia un momento positivi del mercato. Crediamo che la gente adesso possa avere più coraggio nel comperare degli abiti con identità e un pizzico di ambizione in più”.
Il giubbino ‘i due soli’ è “quasi un capo da tenere nell’armadio e da passare al proprio figlio un domani. In questo senso abbiamo pensato molto bene al nostro debutto. Abbiamo – ricorda Renzetti – un partner produttivo importante, che va dal filato grezzo al capo finito, e queste sono caratteristiche che al mercato servono perché garantisce servizio, la capacità di essere il primo, probabilmente, a entrare nei negozi , perché l’approvigigonamento dei materiali interverrà prima di altri”.
Giappone e Corea i primi mercati esteri, ma intanto l’Italia. “Giappone e Coprei innanzitutto perché lo slim fit aiuta la vestibilità dei loro fisici. Ma va detto che è andata molto bene a Pitti e c’è stato un riscontro molto importante da parte dei top shop italiani e questo è fondamentale perché ancora oggi le vetrine italiane sono il migliore spot per l’estero”.