Home Nazionale Moda: Cavalli e La Murrina siglano contratto licenza

Moda: Cavalli e La Murrina siglano contratto licenza

0

Milano, 7 apr. (AdnKronos) – Il Gruppo Roberto Cavalli e La Murrina hanno sottoscritto un accordo di licenza per lo sviluppo, la creazione, la produzione e la distribuzione a livello mondiale della linea di prodotti per l’illuminazione, specchi, cornici, vasi e complementi d’arredo esclusivamente in vetro artistico di Murano di alta gamma e di lusso a marchio ‘Roberto Cavalli’. Il nuovo contratto di licenza, avrà una durata di 5 anni; i prodotti saranno distribuiti nei negozi monomarca Roberto Cavalli, nei negozi La Murrina, oltreché nei più esclusivi store dedicati alla casa e ai complementi d’arredo e nei department stores di tutto il mondo.
“Questo nuovo accordo di licenza ci permetterà di sviluppare ulteriormente la collezione Home, una linea che si è già affermata sui mercati internazionali e che sta riscuotendo grande successo perché trasmette lo stile di vita che il brand Cavalli rappresenta”, commenta Renato Semerari, ad del Gruppo Roberto Cavalli.
“Siamo orgogliosi di iniziare questa nuova collaborazione con Roberto Cavalli Home – aggiunge Luigi Moleri Project Manager di la Murrina dedicato alla licenza – perché è un marchio importantissimo nel panorama della creatività stilistica e del glamour anche nell’area Home. Siamo convinti che la creatività del brand Roberto Cavalli Home, unita alle capacità creative, artistiche e produttive esclusive di La Murrina, ci permetterà di proporre prodotti unici e di altissima qualità, in un mercato sempre più alla ricerca dell’eccellenza Italiana”.