Home Nazionale Milano: Sala incontra volontari, orgoglioso di voi

Milano: Sala incontra volontari, orgoglioso di voi

0

Milano, 24 mar, (AdnKronos) – Erano più di duecento i volontari milanesi che ieri sera si sono incontrati in via Casati alla sede del comitato elettorale di Beppe Sala. L’obiettivo dichiarato è di arrivare in breve a quota mille. L’incontro è stata l’occasione per affrontare proposte e attività che questi giovani svolgeranno durante la campagna elettorale. Si tratta di studenti di età compresa tra i 20 e i 25 anni, ma qualcuno frequenta ancora le scuole superiori. Già da oggi presso il comitato elettorale è attivato un punto di raccolta di nuove adesioni di singoli ed associazioni, per la registrazione e l’attivazione di nuovi comitati territoriali per Beppe Sala. Il primo appuntamento è previsto per il 9-10 aprile con una grande mobilitazione di piazza con oltre 150 banchetti già previsti.
“Sono orgoglioso e grato dei giovani volontari che giorno dopo giorno si stanno mettendo in gioco sempre più nella campagna elettorale” ha dichiarato Sala, osservando che si tratta di giovani di 20-25 anni che vogliono impegnarsi per il bene comune, per costruire il futuro della loro città e dare così un segno concreto di speranza non solo per Milano.
“Questi volontari sono e saranno il vero fattore distintivo e qualificante della nostra campagna. La passione che li muove sta innescando una contaminazione virale e virtuosa. Ieri sera al loro primo raduno c’erano molti volti nuovi che hanno deciso di dare tempo e fatica per questa campagna elettorale. Questi ragazzi mi accompagneranno nel giro della città, saranno una presenza forte e, nello stesso tempo, gentile sul territorio, per rafforzare e rendere stabile il dialogo con i cittadini. La politica funziona quando sa dialogare con tutti, ma soprattutto con le giovani generazioni che, con il loro entusiasmo, rappresentano il motore della società. A questi ragazzi e tutti i loro coetanei voglio proporre idea di una città capace di garantire lavoro, sicurezza, inclusione e innovazione” ha concluso Sala.