Home Nazionale Made in Italy: Vicenzaoro Dubai si conferma hub strategica per gioielleria mondiale

Made in Italy: Vicenzaoro Dubai si conferma hub strategica per gioielleria mondiale

0

Vicenza, 18 apr. (AdnKronos) – La seconda edizione di Vicenzaoro Dubai ha confermato il ruolo della Manifestazione quale nuova piattaforma strategica per la gioielleria mondiale. Organizzata dal 14 al 17 aprile nella città degli Emirati Arabi Uniti da DV Global Link, joint venture tra Fiera di Vicenza e Dubai World Trade Centre (DWTC), VOD ha rappresentato un hub in grado di offrire ai key player del settore la possibilità di entrare in nuovi mercati fortemente interessati alla gioielleria d’alta gamma e di tessere nuovi contatti di business, nel contesto di un format che ha presentato elevati standard di qualità, condivisioni di informazioni e approfondimenti sui nuovi trend del settore.
Questo grazie sia alla posizione geografica di Dubai, una delle principali capitali mondiali del lusso e con una profonda tradizione nel commercio di oro e gioielli, porta d’ingresso verso aree strategiche per il comparto (Medio Oriente, Africa, India, Russia, Centro e Sud Asia), sia al qualificato network di know how e competenze, relazioni commerciali ed istituzionali creato dagli Organizzatori.