Home Nazionale M5S: Nuti e Mannino non si autosospendono, prima tegola per neo probiviri

M5S: Nuti e Mannino non si autosospendono, prima tegola per neo probiviri

0

Roma, 25 nov. (AdnKronos) – Non si autosospenderanno, come chiesto e richiesto dal blog di Beppe Grillo. Riccardo Nuti e Claudia Mannino, i due deputati M5S finiti nel registro degli indagati per la vicenda firme false a Palermo, a quanto si apprende, non hanno alcuna intenzione di fare un passo indietro. Dunque, salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, tireranno dritti, continuando a sostenere la loro estraneità alla vicenda.
Per i tre probiviri che potrebbero entrare in carica già stasera dopo il voto online -Riccardo Fraccaro, Paola Carinelli e Nunzia Catalfo- all’orizzonte si profila dunque già la prima grana, visto che con ogni probabilità dovranno procedere loro alla sospensione dei colleghi.
Per ora sul tavolo ci sono solo i nomi di Nuti e Mannino, gli unici parlamentari nel registro degli indagati. Se poi la vicenda dovesse allargarsi, viene spiegato, e coinvolgere a livello giudiziario altri deputati che figurano nella vicenda firme false, la richiesta di autosospensione verrà avanzata anche a loro.