(AdnKronos) – La valutazione di Lottomatica per ottenere il rinnovo della certificazione è stata effettuata da una società terza indipendente che ha verificato l’impegno della società nella pianificazione e nello sviluppo di un programma finalizzato alla tutela del giocatore e alla promozione di un modello di gioco responsabile.
Le certificazioni di European Lotteries e della World Lottery Association, commenta l’ad di Lottomatica, Fabio Cairoli, “confermano il riconoscimento dell’impegno assunto da tempo da Lottomatica per un approccio al gioco responsabile e per la tutela dei giocatori”.
Lottomatica, aggiunge, “ha sempre promosso il gioco come una forma di intrattenimento in un’ottica di sicurezza e legalità. Attenendoci al framework definito da El e Wla, lavoriamo per migliorare continuamente i nostri programmi di gioco responsabile che intervengono nelle aree della ricerca, formazione dei dipendenti, sviluppo di prodotti e servizi, gioco a distanza, pubblicità e marketing, sensibilizzazione dei giocatori, coinvolgimento degli stakeholder e reportistica”.