Home Nazionale Le star di ‘X Factor’ live in Intesa Sanpaolo

Le star di ‘X Factor’ live in Intesa Sanpaolo

0

Roma, 29 ott. (AdnKronos) – A un anno dal primo evento culturale presso la propria filiale, Intesa Sanpaolo rinnova le iniziative aperte al pubblico con concerti live nella sua sede. Ieri sera, infatti, a Milano in Piazza Cordusio si sono esibiti gli artisti che hanno calcato il palco di X Factor. A suonare i primi pezzi, Enrica Tara, concorrente della scorsa edizione. Ma per la piccola folla, la grande attesa era tutta per Diego Conti, il primo artista eliminato giovedì 27 ottobre, dal live di X Factor 2016.
Condividere musica, passione, cultura in forma gratuita non solo con i propri clienti è una delle tante sfide di Intesa Sanpaolo, cominciata lo scorso anno con l’anteprima temporanea del “Bacio” di Hayez. Dai capolavori della pittura a quelli della musica. I nuovi progetti culturali messi in campo da Intesa Sanpoaolo, main sponsor di X Factor, si sviluppano anche nell’ambito della sharingmusic. Ogni settimana, il concorrente escluso dal programma di Sky, sarà ospite in una delle tante filiali italiane della banca.
Le prossime tappe di sharingmusic “Diamo spazio alle passioni” sono: Torino l’8 novembre (filiale di corso Peschiera), Firenze il 15 novembre (viale Morgagni), Roma il 22 novembre (via del Corso), Pozzuoli il 29 novembre (via Terracciano), Treviso il 6 dicembre (via Indipendenza), Bari il 13 dicembre (piazza Luigi di Savoia). Per il gran finale si tornerà a Milano il 16 dicembre in via Verdi.
Per accedere alle prenotazioni è sufficiente collegarsi al sito palco.it, nella piattaforma multimediale di Intesa Sanpaolo