Home Nazionale Jet Airways: in terzo trimestre utile sale a 71 mln dlr

Jet Airways: in terzo trimestre utile sale a 71 mln dlr

0

Roma, 6 feb. (AdnKronos) – Jet Airways ha chiuso il terzo trimestre dell’esercizio fiscale con un utile pari a 71 milioni di dollari, il più alto utile trimestrale mai registrato dalla compagnia indiana, e in crescita rispetto ai 0,5 mln registrati nello stesso periodo dell’esercizio precedente. Nei primi nove mesi l’utile netto è pari a 119 milioni di dollari. L’ebitda è quadruplicato a 113,7 mln di dollari dell’anno fiscale 2016 e più che decuplicato nei primi 9 mesi dell’anno fiscale 2016, a 230 milioni di dollari. Lo rende noto Jet Airways in un comunicato.
Il numero di passeggeri nei primi 9 mesi dell’anno fiscale 2016 è aumentato del 19,5%, raggiungendo quota 19,18 milioni. E questo anche grazie all’ulteriore rafforzamento della partnership con Etihad Airways che ha sostenuto un aumento dell’86% del traffico in codeshare.
“Jet Airways -commenta Naresh Goyal, presidente di Jet Airways- si trova nella giusta posizione per prendere parte alla rapida crescita nel settore dell’aviazione indiana, guidata dai fondamentali economici positivi del paese”.