Home Nazionale Hamsik crede allo scudetto: “Se la Juve commette un passo falso dobbiamo approfittarne”

Hamsik crede allo scudetto: “Se la Juve commette un passo falso dobbiamo approfittarne”

0

Napoli, 17 mar. – (AdnKronos) – “E’ possibile, non dipende solo da noi ma dobbiamo essere pronti se la Juventus dovesse commettere un passo falso. Adesso pensiamo solo al Genoa, poi vedremo. Quest’anno spero di vincere qualcosa”. Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, crede nel sogno scudetto, con la squadra azzurra a soli tre punti dalla Juventus a nove giornate della fine del campionato.
“Sarà un gran finale di campionato -assicura Hamsik ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli-, per noi ci saranno nove finali e la prima sarà quella col Genoa. Dopo penseremo alla prossima, saranno nove gare importantissime”. Il 28enne slovacco assicura poi i tifosi sulle condizioni di Gonzalo Higuain, vittima di un piccolo infortunio nell’allenamento di ieri: “Sta bene, ha preso una botta alla caviglia ma ci può stare in allenamento”.
Il capitano dei partenopei chiude elogiando la forza del gruppo azzurro e sottolineando la qualità del gioco espresso dalla squadra: “Questo gruppo è splendido, come lo staff medico e quello tecnico. In questa stagione mi sto divertendo tanto e anche se non abbiamo vinto ancora niente, mi sto togliendo grosse soddisfazioni. Ci divertiamo giocando, facciamo 800-900 passaggi a partita. Un Napoli così non si è mai visto”.