Home Giostra del Saracino Da giovedì 9 in vendita i biglietti per assistere alla Giostra del Saracino

Da giovedì 9 in vendita i biglietti per assistere alla Giostra del Saracino

0
Da giovedì 9 in vendita i biglietti per assistere alla Giostra del Saracino

Parte giovedì 9 giugno la vendita dei biglietti per assistere alla edizione in notturna della Giostra del Saracino di sabato 18 giugno.

Per la prima volta da quest’anno i biglietti verranno messi in vendita anche attraverso il circuito Box Office Toscana, che permetterà l’acquisto online dei ticket e nei 130 punti vendita della Toscana. Ad Arezzo il punto vendita si trova al centro commerciale Galleria Setteponti di via amendola .

A partire da giovedì 9 giugno i tagliandi saranno in vendita dalle ore 8,30 alle 18 presso i locali del Teatro Comunale Pietro Aretino di via Bicchieraia n. 32.

Nella sola giornata di giovedì potranno essere acquistati un massimo di quattro biglietti a persona sia per la Giostra di sabato 18 giugno sia per la Prova Generale di giovedì 16.

La biglietteria di via Bicchieraia riaprirà poi nei giorni degli eventi,  ovvero giovedì 16 giugno e sabato 18 giugno dalle 9,30 alle 13,30 e dalle 16 alle 22,30.

Dalle ore 10 di venerdì 10 giugno sarà attivo sia l’acquisto online su www.boxofficetoscana.it, sia nei 130 punti vendita della Toscana fino ad esaurimento.giostra_provaccia_002

Per i bambini da 0 a 5 anni l’ingresso sarà gratuito purché assistano alla Giostra seduti in braccio all’adulto. Da 5 a 14 anni e sopra i 70 anni è invece prevista la riduzione di euro 10 rispetto al biglietto intero per ogni tribuna.

Il costo dei biglietti oscilla da un massimo di 100 euro nel settore lancia d’oro ad un minimo di 30 euro per i posti di tribuna C.

Il costo dei tagliandi per i posti in piedi è di 6 euro (ridotto 4 euro).

Il prezzo per assistere alla Prova Generale di giovedì 16 giugno è di 5 euro per tutte le tribune (posti non numerati) e di 2 euro per quelli in piedi. Per i bambini fino a 4 anni l’ingresso è gratuito purché assistano alla manifestazione in braccio all’adulto.