Home Nazionale Fiere: da Vicenza via libera ad integrazione con Rimini

Fiere: da Vicenza via libera ad integrazione con Rimini

0

Vicenza, 26 ott. (AdnKronos) – L’Assemblea dei Soci di Fiera di Vicenza Spa ha approvato all’unanimità oggi l’operazione d’integrazione tra la Società e Rimini Fiera Spa. L’assenso arriva dopo che a luglio 2016 il Consiglio di Amministrazione di Fiera di Vicenza Spa aveva approvato il documento per dare formalmente avvio all’integrazione tra i due poli fieristici.
L’Assemblea dei Soci di Fiera di Vicenza Spa ha altresì indicato Luigi Dalla Via come componente del Consiglio di Amministrazione della Società che si costituirà a seguito dell’integrazione. Secondo gli accordi definiti con Rimini, l’altro componente vicentino del Cda della Newco è l’attuale Presidente di Fiera di Vicenza Matteo Marzotto, che assumerà il ruolo di Vice Presidente.
Venerdì 28 ottobre, alle ore 12 presso il quartiere fieristico di Rimini, è previsto l’incontro con la stampa sul tema: “Il Sistema Fieristico, motore di sviluppo. L’integrazione tra Rimini Fiera e Fiera di Vicenza”. Interverranno Lorenzo Cagnoni, Presidente di Rimini Fiera, Matteo Marzotto, Presidente di Fiera di Vicenza, Andrea Gnassi, Sindaco di Rimini, Achille Variati, Sindaco di Vicenza.