Home Nazionale Emirates: da marzo voli non stop da Dubai ad Auckland

Emirates: da marzo voli non stop da Dubai ad Auckland

0

Roma, 29 gen. (AdnKronos) – Emirates inizierà il suo primo servizio non-stop da Dubai ad Auckland il primo marzo prossimo, consentendo così a molte delle sue 38 destinazioni europee di collegarsi alla Nuova Zelanda attraverso un solo stop a Dubai. Ad annunciarlo è la compagnia in una nota. Il nuovo servizio si aggiungerà ai voli esistenti della pluripremiata compagnia aerea, il che significa che Emirates avrà cinque voli giornalieri verso la Nuova Zelanda – tre servizi con l’ A380 verso Auckland via Australia, un servizio quotidiano verso Christchurch con il Boeing 777-300ER e il nuovo servizio non-stop operato con un Boeing 777-200LR.
Il nuovo servizio renderà la Nuova Zelanda molto più vicina rispetto ad ora, con un tempo approssimativo di volo di poco meno di 16 ore da Dubai alla Nuova Zelanda e 17 ore e 15 minuti nella direzione opposta, riducendo i tempi di percorrenza di quasi tre ore ogni direzione.
“Avere una sola fermata sul lungo raggio per la Nuova Zelanda renderà il viaggio più veloce e più comodo. Questa sarà un grande vantaggio per molti uomini d’affari, turisti, espatriati neozelandesi e altri viaggiatori in Europa, parte dell’Africa e del Medio Oriente “, ha detto lo sceicco Ahmed bin Saeed Al Maktoum, Chairman e Chief Executive, Emirates Airline e del gruppo. “I turisti, in particolare, avranno ora più opzioni – un viaggio verso Auckland con una sosta in Australia su uno dei nostri tre A380 quotidiani, volare non-stop direttamente a Auckland o volare verso l’Isola del Sud sul nostro servizio Christchurch quotidiano. La Nuova Zelanda ospita attualmente circa tre milioni di turisti l’anno e vogliamo fare la nostra parte per soddisfare quel flusso e far crescere quella cifra di sopra delle aspettative attuali. ”