Home Nazionale Emirates: accordo ‘codeshare’ con S7 Airlines su 30 rotte in Russa

Emirates: accordo ‘codeshare’ con S7 Airlines su 30 rotte in Russa

0

Roma, 4 mar. (AdnKronos) – Emirates e S7 Airlines rafforzano la partnership. Le due compagnie hanno annunciato un accordo che migliorerà i collegamenti per i clienti della Russia, dopo aver avviato la partnership nel 2003, poi ulteriormente arricchita nel 2008. Il nuovo accordo di codeshare è stato quindi costruito su solide basi e vede Emirates aggiungere più di 30 rotte operate da S7 Airlines in tutta la Russia, incluso il doppio servizio giornaliero tra Dubai e Novosibirsk. L’accordo consentirà anche a S7 di mettere il codice sulla rotta Dubai-Mosca operata da Emirates.
Il nuovo accordo permetterà ai viaggiatori di connettersi, attraverso Mosca, ad una ampia gamma di destinazioni. La partnership crea anche un collegamento diretto tra San Pietroburgo e Mosca, che permette ai viaggiatori di visitare due più grandi città della Russia con un unico itinerario di viaggio.
Thierry Antinori, Executive Vice President di Emirates e Chief Commercial Officer “Il nostro nuovo accordo di codeshare con S7 Airlines offre ai nostri passeggeri una maggiore scelta, flessibilità e facilità di connessione a diverse città in Russia da Dubai, quindi una più agevole e conveniente esperienza di viaggio “, dichiara Thierry Antinori, Executive Vice President di Emirates e Chief Commercial Officer. “Questo nuovo accordo di codeshare con Emirates è un entusiasmante sviluppo per i clienti di S7. Fornisce loro comodo accesso senza soluzione di continuità a Dubai ed al resto del mondo attraverso la vasta rete di rotte di Emirates, direttamente dal loro aeroporto locale”, commenta Anton Eremin, Group Deputy Chief Executive Officer di S7 Airlines , ha dichiarato: