(AdnKronos) – Domani la delegazione si trasferirà a San Francisco per prendere parte alla seconda tappa del Roadshow. Nel pomeriggio si svolgerà la conferenza dal titolo ‘Healthcare: Italy on the move’, realizzata in concomitanza con la Jp Morgan Annual Healthcare Conference, l’importante incontro internazionale dedicato al settore delle biotecnologie e Life Science.
Dopo l’apertura di Robert Huffines, Managing Director di JP Morgan e Global Head Healthcare, il Vice Ministro Calenda illustrerà le misure di politica industriale italiana adottate per il settore e finalizzate all’attrazione degli investimenti in Italia.
Ulteriori incontri con top executives di grandi aziende innovative quali Google, Apple, Tesla, Pixar, VMware avranno infine luogo nei giorni 14 e 15 gennaio.