Home Nazionale Coca Cola: parla veneto la linea ‘Life’, novità della company Usa

Coca Cola: parla veneto la linea ‘Life’, novità della company Usa

0

Verona, 24 feb. (AdnKronos) – È arrivata sul mercato italiano Coca-Cola Life, prodotta nel nostro Paese anche nello stabilimento nogarese di Coca-Cola HBC Italia, il maggiore imbottigliatore delle bevande a marchio The Coca-Cola Company sul territorio nazionale. Il lancio della “scelta in più” nella gamma delle cole avviene dopo quasi 9 anni da quello di Coca-Cola Zero.
“La fabbrica, che opera da oltre 40 anni sul territorio, ha visto investimenti per più di 194 milioni di euro – afferma Davide Morelli, Direttore dello stabilimento veneto – Per questo motivo è sempre al centro nel lancio di nuovi prodotti per il mercato italiano”. La fabbrica di Nogara è la più grande di Coca-Cola HBC Italia e la maggiore per capacità produttiva in Europa, con una superficie totale di oltre 135.000 m2 e più di 719.000.000 litri di soft drink prodotti, tra cui la nuova arrivata in famiglia Coca-Cola nei formati PET 0,5L e 1L.
Coca-Cola Life, il più recente membro della famiglia Coca-Cola, ha catturato la dolcezza di origine naturale che si trova nella foglia di stevia (edulcorante glicosidi steviolici) e nello zucchero, unita ad altri ingredienti come gli aromi naturali, garantendo un gusto unico a ridotto contenuto calorico*. Per valorizzare questa rivoluzionaria bevanda, Coca-Cola ha scelto di realizzare un distintivo packaging in verde.