Home Nazionale Alitalia: con Etihad major sponsor di ‘Triumphs and Laments’ (2)

Alitalia: con Etihad major sponsor di ‘Triumphs and Laments’ (2)

0

(AdnKronos) – Etihad Airways e Alitalia si dicono “!orgogliosi di sponsorizzare quest’iniziativa che vede protagonisti Roma e uno dei suoi simboli più celebri: il Tevere. Roma è capitale italiana ma anche capitale dell’Italia nel mondo, una città che da sempre ricopre un ruolo di leadership nel panorama artistico-culturale internazionale. Roma rappresenta inoltre la sede ed il centro operativo sia di Alitalia che di Etihad, oltre che l’hub che collega l’Italia a più di 500 destinazioni in tutto il mondo”.
L’inaugurazione dell’opera avviene in occasione del “Natale di Roma”, con un evento teatrale creato in collaborazione con il compositore Philip Miller: un gioco d’ombre dal vivo e la processione di due bande musicali si esibiranno insieme sullo sfondo dell’opera. Oltre 200 volontari si uniranno a questo collettivo multiculturale, creando una spettacolare processione che porterà in vita l’opera.
L’esibizione sarà ripetuta quattro volte nell’arco di due giorni, e sarà gratuita e aperta al pubblico. Gli spettatori potranno assistere dalla banchina di fronte a Piazza Tevere, accessibile dalle scale di Ponte Sisto e Ponte Mazzini.