Home Nazionale Venezia: Zaia, il cambiamento arriverà anche per questa città

Venezia: Zaia, il cambiamento arriverà anche per questa città

0

Venezia, 9 giu. (AdnKronos) – “Siamo in un momento epocale, lo hanno dimostrato i veneti alle regionali e il cambiamento arrivera’ anche a Venezia. Si lavorera’ in tandem con Luigi Brugnaro”. Lo ha annunciato il presidente del Veneto, Luca Zaia nel corso della conferenza stampa a sostegno del candidato a sindaco di Venezia del centrodestra Luigi Brugnaro che ha stretto un’alleanza con il candidato della Lega Nord Gian Angelo Bellati in vista del ballottaggio del prossimo 14 giugno.
“Io non sono qui per parlare male di qualcuno – ha spiegato Zaia riferendosi al candidato del centrosinistra Felice Casson – ma bene di Luigi Brugnaro e del lavoro che faremo per i veneziani e i veneti”. Il presidente del Veneto ha quindi sottolineato che “Venezia citta’- Stato non e’ uno slogan. Venezia merita questo riconoscimento, Roma capitale e’ stata gestita male, ma Venezia e’ un’altra cosa. Io venderei anche il Prosecco con il Brand Venezia”, ha aggiunto.
Infine Zaia ha osservato che tra governatore del Veneto e sindaco di Venezia “puo’ esserci una forte sinergia perche’ il problema oggi e’ la leadership non il colore politico”.