Home Nazionale Venezia: Casson cala gli assi Renzo Rosso, Daverio, Giavazzi e Arese Lucinu

Venezia: Casson cala gli assi Renzo Rosso, Daverio, Giavazzi e Arese Lucinu

0

Venezia, 9 giu. (AdnKronos) – Per la prima volta nella storia di Venezia, professionisti di diversi settori si sono resi disponibili, spinti dall’amore per questa città e dalla stima verso il candidato sindaco di centrosinistra Felice Casson, a lavorare a titolo completamente gratuito, per la rinascita del territorio. Condivideranno il percorso di Felice Casson, per ridare linfa e nuovo vigore anche all’internazionalita’ di Venezia.
Il senatore dem annuncia così che “Il punto di partenza sara’ una migliore condizione di vita dei cittadini, favorita anche dall’importanza che la nostra citta’ ha in tutto il mondo. A mettere a disposizione le loro esperienze professionali per una citta’ che conoscono molto bene saranno: Renzo Rosso, Imprenditore per l’innovazione e impresa del Futuro; il critico d’arte Philip Daverio, per Venezia terza capitale europea; l’economista Francesco Giavazzi, che si occuperà di economia e rispetto delle regole e Benedetta Arese Lucinu, 31 anni, general manager di Uber per la nuova era digitale”.
Così il candidato sindaco dem raggruppa intorno a se’ l’eccellenza e il capitale umano di persone che hanno sostenuto e investito a Venezia negli anni. E la lista potrebbe non finire qui.