Home Nazionale Venezia: Casson avanti ma Brugnaro incassa sostegno Lega e Zaccariotto (3)

Venezia: Casson avanti ma Brugnaro incassa sostegno Lega e Zaccariotto (3)

0

(AdnKronos) – (Adnkronos) – Sull’altro fronte Luigi Brugnaro spiega che “i risultati del voto di Domenica hanno evidenziato come la lista che porta il mio nome sia la prima per numero di preferenze assegnate in Comune di Venezia. Oggi sento il desiderio di rivolgere il mio personalissimo grazie a ciascuno dei 34.805 cittadini che da ogni parte delle nostre meravigliose “Città di Venezia” hanno voluto accordarmi la loro fiducia. Ho sempre detto, lo confermo e lo ribadisco che io il patto lo faccio esclusivamente con i cittadini e soltanto per loro metto la mia faccia”.
“Con la gente di buona volontà – e ce n’è tantissima come mi ha dimostrato questa campagna elettorale che e’ un’esperienza formidabile sotto il profilo umano – realizzeremo assieme quel grande progetto di cambiamento che le “Città di Venezia” non possono più attendere per poter voltare pagina dopo anni di disastro economico e sociale. Per sconfiggere il partito del no, contrario sempre e comunque a tutto, serve il contributo di ognuno, in maniera trasversale, fuori dalle logiche e dagli schemi delle appartenenze partitiche di vecchio stampo”, sottolinea.
E per il patron di Umana non c’è dubbio “Serve anche il contributo di chi con coraggio si è messo in gioco in questo primo turno delle elezioni fuori dallo schieramento che ha sostenuto la mia candidatura, giocando la propria partita con lo stesso obbiettivo di segnare la necessaria discontinuità rispetto quel blocco sociale che ha portato il Comune allo sfascio e la gente neanche più alla rabbia, ma peggio ancora alla rassegnazione”.