Home Nazionale Veneto: Morosin il candidato di Indipendenza Veneta

Veneto: Morosin il candidato di Indipendenza Veneta

0

Padova, 13 mar. (AdnKronos) – “Sarà Alessio Morosin il nostro candidato Presidente alla Regione Veneto anzi – ha annunciato Michele Favero, primo consigliere del Movimento Indipendenza Veneta – del Parlamento Veneto Costituente, una scelta approvata all’unanimità da tutti i soci della nostra assemblea”. L’annuncio della scelta del movimento di Indipendenza Veneta per le prossime elezioni della Regione Veneto è stato dato nel corso di una conferenza stampa a Padova.
Alla conferenza anche Lucio Chiavegato (ex leader dei ‘Forconi’) intervenuto per appoggiare ufficialmente la candidatura di Morosin “Per noi Indipendenza Veneta è l’unico movimento che può perseguire il nostro grande obiettivo attraverso un percorso istituzionale e legale”.
“Giochiamo in attacco – ha commentato Alessio Morosin, avvocato del Foro di Venezia e candidato Presidente alla Regione Veneto per Indipendenza Veneta – l’indipendenza del Veneto è un processo irreversibile che porterà la nostra regione alla meta in tempi brevi. E’ la storia che lo dice. E’ l’unica strada percorribile per dare un futuro alla nostra gente, alle nostre imprese, ai cittadini veneti. La sfida della legalità è una sfida politica, non da legulei. Noi puntiamo al Fil, alla Felicità Interna Lorda più che al Pil, portatore di sofferenza e fallimento”.