Home Nazionale Veneto: Moretti, abbiamo perso e perso anche male

Veneto: Moretti, abbiamo perso e perso anche male

0

Padova, 1 giu. (AdnKronos) – “Noi abbiamo perso, e perso anche male. Evidentemente i numeri sono inconfutabili. Per me e’ stata una partita straordinaria vissuta fin dall’inizio in maniera piena e senza riserve, Qualcosa evidentemente non ha funzionato e nei prossimi giorni e settimane avremo il modo e la lucidità per fare una riflessione complessiva che riguarda sia partito nazionale che la segreteria regionale”. Lo ha detto la candidata alla presidenza delle Regione Veneto del Pd Alessandra Moretti.
“In politica si vince e si perde, noi abbiamo corso per vincere e lo hanno visto tutti. Ma si può anche perdere. Ho vinto tante volte e questa volta perdo ma con un grande senso di responsabilità. Si perde per costruire un’alternativa visto che evidentemente non siamo riusciti a comunicare bene quello che volevamo”, ha spiegato la candidata alla Regione Veneto del Pd.
“E’ evidente che sono stata presa di mira dall’opinione pubblica. Io quando attacco un avversario lo faccio sempre dal punto di vista dei contenuti, gli attacchi che ho subito hanno riguardato più spesso la sfera personale – ha polemizzato – ma ognuno fa politica secondo il suo stile. Io continuerò a fare politica vigilando affinché chi si trova alla guida di questa Regione sia trasparente e oculato nella gestioni dei soldi pubblici”.