Home Attualità Unind. Bologna, bene Philip Morris, a Crespellano più veloci del previsto

Unind. Bologna, bene Philip Morris, a Crespellano più veloci del previsto

0

Bologna, 8 lug. (Labitalia) – “E’ un progetto che sta andando a una velocità ancora superiore rispetto alle nostre aspettative. E la cosa non può che vederci soddisfatti”. Così il presidente di Unindustria Bologna, Alberto Vacchi, con Labitalia, sul cantiere di Philip Morris a Crespellano.
“In un momento così complesso per il Paese e l’economia -continua Vacchi- l’attività di Philip Morris non fa che confermare l’attrattività del nostro territorio”.
E la speranza è che dopo la multinazionale siano altre le aziende estere a investire sul territorio bolognese. “Riscontriamo -conclude Vacchi- che si stanno creando i presupposti per dare le condizioni che altri investimenti si realizzino sul territorio e non possiamo che essere felici di ciò”.