Home Nazionale Tv: Mise, firmato bando per contributo canali locali, 42,8 mln per 2015 (2)

Tv: Mise, firmato bando per contributo canali locali, 42,8 mln per 2015 (2)

0

(AdnKronos) – La domanda potrà essere presentata dai titolari di autorizzazione per fornitore di servizi di media audiovisivi in ambito locale ai sensi della delibera Agcom n. 353/11/Cons, già concessionari o autorizzati in tecnica analogica o legittimamente subentrati, per un marchio diffuso fino alla completa digitalizzazione della regione di appartenenza in tecnologia analogica, ammessi o che abbiano ottenuto il parere favorevole all’ammissione delle provvidenze all’Editoria, di cui all’art. 1, comma 2 del Regolamento.
I soggetti titolari di più di una autorizzazione per fornitore di servizi di media audiovisivi possono presentare domanda solo per il/i marchio/i precedentemente esercito/i in tecnica analogica.
Entro 90 giorni dalla pubblicazione del bando, i comitati regionali per le comunicazioni e, ove non costituiti, i comitati regionali per i servizi radiotelevisivi, provvedono a predisporre le relative graduatorie e a comunicarle, entro 30 giorni dalla loro approvazione, al Ministero, rendendole pubbliche. Le graduatorie devono indicare analiticamente la media dei fatturati e il personale dipendente di cui all’art. 4 del regolamento.