Home Nazionale Turismo: Michielli rieletto presidente di Federalberghi Veneto

Turismo: Michielli rieletto presidente di Federalberghi Veneto

0

Venezia, 25 giu. (AdnKronos) – Federalberghi Veneto ha riconfermato la fiducia al suo presidente. Per la quarta volta consecutiva Marco Michielli è stato confermato a capo della Federazione regionale più rappresentativa degli albergatori, che guiderà fino al 2019 come previsto dal nuovo Statuto.
A pochi giorni dal risultato elettorale che ha visto la rielezione del presidente Luca Zaia alla presidenza della Regione Veneto, Michielli sottolinea la coincidenza con l’inizio del suo quarto mandato, ribadisce il “ruolo trainante del turismo nell’economia regionale e la necessità di istituire al più presto un tavolo comune affinché le politiche regionali del turismo siano fondate su un’alleanza strategica tra imprese e amministrazione”. “Per i prossimi cinque anni lavoreremo insieme”, dichiara.
Il presidente di Federalberghi Veneto è convinto che “la ripresa debba necessariamente partire dal turismo. Che merita, come scritto nel documento programmatico per la decima legislatura consegnato al nuovo Consiglio regionale, un posto di primo piano”.