Home Nazionale Trani: Grillo contro ‘Robinson Azzollini’, arrestati al mare voglia di latitare

Trani: Grillo contro ‘Robinson Azzollini’, arrestati al mare voglia di latitare

0

Roma, 16 lug. (AdnKronos) – “Arrestati al mare – eee, voglia di latitare – eee, fare il bagno al largo – ooo, per vedere da lontano i senatori – ori – ori”. Beppe Grillo rivisita il celebre motivo di Giuni Russo e va all’attacco del senatore Antonio Azzollini, sul blog in versione ‘Robinson’, come recita il titolo del post.
“La votazione sulla richiesta d’arresto per il senatore NcD Azzollini – attacca il leader M5S – è stata rinviata a data di destinarsi. I suoi compari di governo piddini giurano che si voterà prima della fine dell’estate, ma c’è da scommettere che si aspetterà la scadenza ultima a settembre: ci sono cose molto più importanti da fare nel frattempo, per esempio le vacanze di Azzollini. Quale sarà la meta di Robinson Azzollini? Il porto di Molfetta o un’isola deserta? Non si sa. Quel che è certo è che le sue vacanze saranno a nostre spese come avviene ininterrottamente dal 1996”.
“E il fatto che sia arrivata una richiesta d’arresto per il crac della casa di cura Divina Provvidenza dove ‘Da oggi in poi comando io, se no, vi piscio in bocca’ non può interrompere la tradizione”, chiude Grillo che riprende il motivetto: “Arrestati al mare – eee, voglia di latitare – eee, fare il bagno al largo – ooo, per vedere da lontano i senatori – ori – ori, Arrestati al mare – eee, stile balneare – eee”.