Home Attualità Tennis: Sabatini, vivo come una festa il ritorno in campo con la Seles

Tennis: Sabatini, vivo come una festa il ritorno in campo con la Seles

0

New York, 10 mar. (AdnKronos/Dpa) – La tennista argentina Gabriela Sabatini vive come “una festa” il suo ritorno al Madison Square Garden per affrontare domani, in un match di esibizione, l’americana Monica Seles. “Lo vivo come una festa, una celebrazione. Penso che sarà molto bello e sono ovviamente molto nervosa”, ha confessato l’ex campionessa argentina, in un’intervista con la dpa a New York, prima di rivivere la finale del Masters di 25 anni fa con Monica Seles.
“Uno dei motivi per cui ho accettato di giocare, è perché si fa di nuovo qui, al Madison Square Garden di New York. Essere davanti a Monica. Non so, non riesco a crederci. Lo vivo come una festa, una celebrazione. Penso che sarà molto bello e sono ovviamente molto nervosa ma speriamo di dare un bello spettacolo, così la gente potrà godersi un po’ di quei colpi che avevamo prima”, dice l’argentina con il sorriso. “Beh, tornare su un campo da tennis è raro. Al Madison poi, non avrei mai pensato che ci sarei tornata in questa situazione, non riesco ancora a crederci”.
A Gabriela Sabatini pensare al Madison Square Garden le fa tornare in mente che ha vinto due Masters, ed è stato il luogo del suo addio al tennis giocato, con Monica Seles che le diede dei cioccolatini. “Non ricordavo dei cioccolatini…! Mi ricordo di avere tutti i giocatori accanto a me, è stato spettacolare. Cosa si può chiedere di più! Ho chiuso il cerchio perfetto”.