Home Nazionale Rovigo: Bergamin (Lega), sarò il sindaco di tutti

Rovigo: Bergamin (Lega), sarò il sindaco di tutti

0

Rovigo, 15 giu, (AdnKronos) – “Fin dal primo momento ho dimostrato di stare dalla parte dei cittadini, di guardare al loro cuore e ai loro bisogni, e questo ha fatto la differenza. Ora che ho la responsabilità di guidare la città continuerò a preoccuparmi del cuore e dei bisogni dei rodigini, di tutti i rodigini. Sarò il Sindaco di tutti”. E’ il primo commento di Massimo Bergamin, candidato per Lega Nord, Forza Italia, Area Popolare, Obiettivo Rovigo e Federazione Moderati di Centro, dopo la netta vittoria sulla sinistra al ballottaggio per scegliere il nuovo Primo cittadino di Rovigo.
Un risultato netto, con Massimo Bergamin che ha ottenuto il 59,72% dei consensi, superando di oltre 3300 voti l’avversaria Nadia Romeo del centrosinistra, e vincendo in 54 sezioni su 56.
“Grazie agli elettori e ai cittadini di Rovigo che mi hanno dato fiducia, che hanno scelto di credere nel mio programma fatto di risposte concrete, senza farsi abbagliare da vane promesse elettorali. La loro scelta sarà ripagata dal massimo impegno mio e della mia squadra per il rilancio della nostra città”, ha detto.