Home Nazionale Roma: Salvini, su vigili si monta polverone, ma chi ha sbagliato paghi

Roma: Salvini, su vigili si monta polverone, ma chi ha sbagliato paghi

0

Milano, 5 gen. – (AdnKronos) – Sui vigili urbani di Roma “è vero, si sta montando un polverone”, ma “se qualcuno ha sbagliato, se era assente ingiustificato è giusto che paghi”. E’ quanto afferma all’Adnkronos il segretario federale della Lega, Matteo Salvini che commenta, indirettamente, le parole di Beppe Grillo che questa mattina si è schierato dalla parte dei vigili urbani capitolini e ha pubblicato sul suo blog la lettera di un vigile sostenendo che della vicenda si sta facendo un “accanimento mediatico”.
In particolare Salvini punta il dito contro il sindaco Ignazio Marino: “se avesse dignità -afferma- si dovrebbe dimettere”. Quanto accaduto, aggiunge “è colpa di chi amministra”.
Poi spiega: “ai vigili urbani, che fanno un lavoro tremendo, va tutta la mia comprensione. Ma se qualcuno a Capodanno era assente ingiustificato deve pagare. Se uno sbaglia nel privato va a casa e questo deve avvenire anche nel pubblico. Però se i vigili protestano, se protestano i netturbini, i commercianti e altre categorie evidentemente c’è un problema legato al sindaco”.