Home Nazionale Rom: Salvini, inquietante è che la Boldrini faccia la presidente della Camera

Rom: Salvini, inquietante è che la Boldrini faccia la presidente della Camera

0

Milano, 8 apr. (AdnKronos) – “Inquietante è che la Boldrini faccia la presidente della Camera”. Così il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, replica alla presidente della Camera Laura Boldrini, che ha definito la proposta dello stesso Salvini di radere al suolo i campi rom “inquietante”. Tornando sull’argomento, Salvini si è poi detto “stupito dallo stupore dei giornali per quanto ho detto questa mattina. È’ una cosa che dico da tempo”.
I campi rom, ha proseguito il segretario del Carroccio “andrebbero rasi al suolo, svuotati, liberati, garantendo a tutti diritti e doveri. Può inquietare la signora Boldrini -ha proseguito Salvini- ma sono sicuro che raccolga il consenso del 95% della gente di buon senso compresi i rom per bene che pagano le tasse”.
“Fossi Alfano -ha aggiunto- manderei le lettere di preavviso e raderei al suolo i campi rom dando il tempo agli occupanti di trovarsi una casa regolare, come tutti i cittadini normali, visto che hanno disponibilità economiche tali superiori alla media”.