Home Attualità Rana, missione imprenditore è valorizzare risorse umane

Rana, missione imprenditore è valorizzare risorse umane

0

Battaglia Terme (Padova), 11 giu. (Labitalia) – “Credo che la missione primaria dell’imprenditore sia quella di creare le opportunità per valorizzare le risorse umane. Un bilancio economico positivo è lo strumento materiale per permettere alle persone di coltivare le proprie attitudini e realizzarsi”. Così Gian Luca Rana, Ceo del Gruppo Rana, commenta il Regional Randstad Award Nord Est, ricevuto classificandosi al terzo posto fra le aziende più attrattive come datore di lavoro secondo i potenziali dipendenti in questa area del paese.
“La mia gioia e la mia sfida – afferma – è individuare e moltiplicare i talenti di tutti questi individui che dedicano il loro lavoro al nostro Pastificio. La storia di Rana è fatta di persone, di passione e di amore per il proprio lavoro, elementi fondamentali per il successo dell’azienda al pari della bontà dei prodotti”.
“Per me è cruciale quindi investire sul capitale umano, sviluppare la conoscenza e le competenze in un ambiente stimolante e creativo: creare know-how significa generare valore non solo per l’impresa, ma per la società intera, per le persone e le loro famiglie, per il futuro di tutti”, conclude.