Home Nazionale Prato: ministro Boschi consegnerà il Premio Santo Stefano

Prato: ministro Boschi consegnerà il Premio Santo Stefano

0

Prato, 28 gen. – (AdnKronos) – Sarà il ministro Maria Elena Boschi l’ospite d’onore della cerimonia di consegna della quinta edizione del Premio Santo Stefano. Sabato 7 febbraio nell’auditorium della Camera di Commercio, il Comitato promotore, formato da Diocesi, Comune, Provincia, Camera di Commercio e Fondazione Cassa di Risparmio di Prato, conferirà gli «Stefanini» alle tre aziende che si sono aggiudicate il riconoscimento che la città riserva a quelle imprese capaci di dare lavoro in modo etico e nel rispetto della legge.
Come ogni anno i nomi dei vincitori sono stati proclamati in duomo dal vescovo di Prato il 26 dicembre, ricorrenza del patrono, al termine del solenne pontificale della festività. Si tratta di due aziende del comparto tessile e una del settore della cosmesi per capelli: Accoppiatura pratese, Lanificio dell’Olivo e Tricobiotos.
Questa mattina, nella sede della Camera di Commercio, si è tenuta la presentazione della cerimonia di premiazione e degli “Stefanini”, realizzati dall’artista Gabriella Furlani.