Home Nazionale Pd: Renzi, riforme più forti di polemiche minoranza

Pd: Renzi, riforme più forti di polemiche minoranza

0

Kyoto, 4 ago. (Adnkronos) – “Le riforme sono più forti delle dichiarazioni della minoranza Pd”. Matteo Renzi lo sottolinea sul treno veloce che lo porta da Tokyo a Kyoto, dove è in programma il secondo giorno della sua visita in Giappone. “Abbiamo preso l’impegno di cambiare l’Italia e la nostra gente, dalle feste dell’Unità al giovane che ha firmato un contratto di lavoro con il Jobs act, ci chiede questo: fare le riforme che servono all’Italia”, spiega il premier.
“Lo dico con rispetto, l’idea che ci sia ogni giorno una polemiche o una divisione interna, queste sono cose che lasciano il tempo che trovano. Io vedo dove eravamo un anno fa, il Parlamento -aggiunge Renzi- sta lavorando con una intensità mai vista dal ’48 a oggi, qualunque polemica della minoranza, che è parte della minoranza di un anno fa, non ha impedito le riforme”.
Per Renzi, “contano i risultati e il Parlamento le cose le sta portando a casa. Ci possono essere polemiche e discussioni, ma la conclusione è che le riforme si fanno”.