Home Cultura e Eventi Eventi “Notte Rossa” alla Chiassa Superiore

“Notte Rossa” alla Chiassa Superiore

0

La Confesercenti di Arezzo, in collaborazione con il Circolo Ricreativo ’92 Chiassa e le attività commerciali della Chiassa Superiore organizza la “Notte rossa e i mercatini natalizi”. Sabato 19 dicembre dalle ore 17 fino alle 22 per le strade della Chiassa Superiore dall’angolo Amedei alla chiesa di Santa Maria Assunta, calerà l’atmosfera natalizia rallegrando le festività creando opportunità di incontro e di shopping.

Tra le numerose attività da segnalare il mercatino Natalizio per la raccolta fondi per la scuola e la parrocchia. Altrettante le sorprese per promuovere gli esercizi commerciali presenti nella frazione nel periodo pre-Natalizio.

“L’iniziativa – commentano Lucio Gori di Confesercenti e Andrea Manenti del Circolo 92 – ha riscontrato un notevole interesse tra i commercianti e la cittadinanza. Oltre ai negozi aperti ci saranno stand espositivi accompagnati da attività ludiche per bambini, degustazioni di cioccolata calda, caldarroste, vin brule, dolci e panini con salsiccia, crepes”. Ed ecco il programma della serata: ore 17 apertura del mercatino natalizio, ore 18 cori natalizi eseguiti dai bambini della scuola materna della Chiassa Superiore, ore 19 spettacolo di burattini a cura dell’associazione “Officina del ruzzo”, ore 21 arrivo di Babbo Natale.