Home Nazionale Niall Horan e il bacio misterioso, fan degli One Direction in delirio

Niall Horan e il bacio misterioso, fan degli One Direction in delirio

0

Milano, 16 feb. (AdnKronos) – – Un presunto bacio ad una ragazza nella calda estate australiana, immortalato e postato su Twitter, Instagram e Ask.fm. E’ bastato un post a scatenare un delirio di messaggi e tweet sui social network da parte delle fan e dei fan degli One Direction, boy band anglo-irlandese che si è guadagnata la celebrità mondiale grazie al traino di X Factor e dei social.
Teatro del presunto bacio tra il ventiduenne irlandese Niall Horan, chitarrista degli One Direction (o 1D), e la 21enne australiana Melissa Anne, ricostruisce il sito britannico specializzato in gossip Unrealitytv.co.uk, è la città di Sydney, dove la band è impegnata nel tour On The Road Again.
A rivelarlo e a postare le foto sui social è stata @gemmaastyless, account di una fan di Melbourne che avrebbe assistito al tutto (“Niall e Melly sono stati insieme tutto il tempo ed erano mooolto flirty”, ha scritto).
E’ bastata una foto, poco chiara ma che sembra poter confermare il tutto, e sui social si è scatenato un delirio di post e tweet di fan, alcune delle quali hanno messo in dubbio la veridicità del racconto, mentre altre invocavano il diritto alla privacy di Horan e di Melissa.
L’hashtag #CongratsNellyandMelissa è salito subito tra i Trend di Twitter, attualmente il secondo sia in Italia che a livello mondiale.