Home Nazionale Milano: runner in pista, si corre il quinto Salomon City Trail (2) (2)

Milano: runner in pista, si corre il quinto Salomon City Trail (2) (2)

0

(AdnKronos) – A dare ritmo alla gara ci pensano anche i tanti musicisti distribuiti lungo tutto il percorso, dal Ponte delle Gabelle a piazza Gae Aulenti o ancora nel passaggio al Castello Sforzesco oppure alla ‘Torta’del Parco del Portello così come tra le scale e i gradini della Torre Allianz. Prima della premiazione che avverrà all’Arena di Milano.
Due le medaglie: con un diametro da 7 centimetri per tutti coloro che concluderanno la gara ‘Hard’ e leggermente ridotta, 5 centimetri, per chi taglierà il traguardo della ‘Fast’. Leggera come dovranno essere le gambe di tutti i podisti che dovranno macinare chilometri; trasparente e brillante come dovrà essere la loro mente concentrata. In più una sorpresa dal sapore esotico per i vincitori della Salomon City Trail ‘Hard’ di Milano. Per il primo uomo e la prima donna classificati nella gara più ‘wild’ di Milano, Friesian Team mette in palio due pettorali per partecipare alla Boa Vista UltraTrail, la gara di corsa estrema che si terrà il 5 dicembre 2015 nell’arcipelago di Capo Verde.
Salomon City Trail in collaborazione con Rete del Dono promuove anche la prima edizione del Charity Program, un vero e proprio programma di solidarietà che permette alle organizzazioni non profit beneficiare di promuovere un progetto di solidarietà. Tutti i partecipanti all’evento avranno l’opportunità di associare alla propria sfida sportiva la sfida solidale facendo personal fundraising, ovvero avviando una colletta online su Rete del Dono (www.retedeldono.it).