Home Nazionale Milano: City Trail, Caroleo e Baracetti vincono ‘scalata’ Torre Allianz

Milano: City Trail, Caroleo e Baracetti vincono ‘scalata’ Torre Allianz

0

Milano, 20 set. (AdnKronos) – Sono stati 1.189 tra gli oltre 2.300 partecipanti a raccogliere la sfida del trail cittadino, scalando i 557 gradini che portano al 20esimo piano della Torre Allianz, l’edificio più alto d’Italia (202 metri di altezza) protagonista oggi della quinta edizione del Salomon City Trail Milano. Per questa iniziativa Allianz Italia ha assegnato, sulla base dei tempi del percorso in salita all’interno della Torre, il primo trofeo Allianz Tower agli atleti più veloci che si sono classificati nelle categorie femminile e maschile.
A ciascuno dei primi classificati, Simona Baracetti (tre minuti e 57 secondi) e Massimo Caroleo (due minuti e 49 secondi) è stato offerto un soggiorno per due persone della durata di tre giorni al Relais & Château Borgo San Felice, nelle colline del Chianti classico senese.
Gli atleti che si sono classificati al secondo e terzo posto nelle categorie femminile e maschile – Valentina Vianello e Stefano Contardi (secondi); Simona Colpo e Flavio Negri (terzi) – hanno ricevuto in dono confezioni di vino, due delle pluripremiate eccellenze prodotte dall’Agricola San Felice in Toscana: il Grigio Gran Selezione e il Brunello di Montalcino.