Home Nazionale Milano: arrestati due spacciatori di cocaina ad Affori

Milano: arrestati due spacciatori di cocaina ad Affori

0

Milano, 4 lug. (AdnKronos) – Rifornivano di cocaina gli spacciatori di Affori, un quartiere alla periferia settentrionale di Milano. Per questo due italiani, uno nato nel 1982 e l’altro nel 1984, sono stati arrestati ieri dagli agenti del commissariato Garibaldi-Venezia. Gli investigatori avevano saputo da fonti confidenziali che i due, dimoranti in due appartamenti di via Fontanelli angolo via Fermignano, separati ma collegati da un balcone, spacciavano cocaina.
Gli agenti si sono appostati l’altroieri e hanno notato che i due entravano e uscivano spesso dalle abitazioni. Ieri il più vecchio dei due è stato bloccato dai poliziotti a Bruzzano, un quartiere limitrofo: al momento di tornare all’appartamento per procedere alla perquisizione, ha urlato, tentando di avvertire il complice, affinché si disfacesse della droga.
Il tentativo non è riuscito: gli agenti hanno perquisito le due abitazioni, trovando nella prima 69,2 grammi di cocaina, un bilancino e 790 euro in contanti e nell’altra 115 grammi di polvere bianca e una pressa meccanica, utile per confezionare lo stupefacente. Per i due sono scattate le manette.