Home Attualità Mezzogiorno: Confindustria, Romano presidente Giovani imprenditori

Mezzogiorno: Confindustria, Romano presidente Giovani imprenditori

0

Reggio Calabria, 18 mag. (Labitalia) – Mario Romano, amministratore unico della Romano Arti Grafiche di Tropea e presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria Calabria, è il nuovo presidente del comitato interregionale del Mezzogiorno dei Giovani imprenditori di Confindustria, che riunisce le rappresentanze dei gruppi GI della Calabria, Campania, Basilicata, Puglia, Sicilia, Sardegna e Molise.
“Un Sud coraggioso, competente, innovativo -spiega- è quello che ogni giorno costruiamo nelle nostre aziende, continuando a investire e credere nella forza del nostro territorio. E che da oggi vogliamo rendere ancora di più un patrimonio condiviso al servizio della ripresa italiana”.
“In un momento in cui l’Istat -chiarisce Mario Romano- ci dice che c’è un’Italia che sta ripartendo, il Sud continua a far fatica. Per questo, sono onorato della fiducia accordatami dai colleghi di tutto il territorio e sento davvero tutto il peso della responsabilità di questa carica nel cercare di rappresentare al meglio le speranze e le aspettative dei tanti giovani impegnati nel fare impresa nel Mezzogiorno. Il rilancio dell’Italia può partire dal Sud, che da oggi -assicura Romano- propone nuove energie per offrire un rinnovato apporto alla mission collettiva per promuovere nuove speranze al percorso imprenditoriale dell’intero Paese”.