Home Nazionale Lombardia: in consiglio regionale entra Fuxia People

Lombardia: in consiglio regionale entra Fuxia People

0

Milano, 11 mar. (AdnKronos) – Presentata in Regione Lombardia ‘Fuxia People’, la nuova componente politica del Gruppo Misto di Maria Teresa Baldini. Si tratta di “un nuovo movimento rivolto ai problemi reali delle persone” e si inserisce “in un contesto di ‘grandi ideali e poche risposte’”.
“Ho provato a fare qualcosa di costruttivo e concreto con i Popolari per l’Italia i quali mi avevano prospettato una visione europea che non ho riscontrato, ecco perché ho rinunciato al simbolo di quel partito” ha spiegato Baldini, eletta con la lista Maroni, prima di dare origine al Gruppo Misto.
Ma cosa è Fuxia People? “Fuxia People nasce dal mare di Forte dei Marmi, la mia città di origine, dove mi candidai a sindaco alle ultime elezioni” ha dichiarato Baldini. “Il fuxia è un colore mai utilizzato -ha aggiunto- un colore non colore soggetto ai cambiamenti della società. Oggi non interessa la politica, ma l’amministrazione. Le persone non stanno più bene, la politica non risponde più a ciò che chiede la gente – ha sottolineato la consigliera – il fuxia vuole rappresentare la bellezza, o meglio il benessere e l’armonia, di cui la gente ha bisogno”.