Home Nazionale Imprese: Davide Boeri eletto presidente Giovani Confindustria Udine (2)

Imprese: Davide Boeri eletto presidente Giovani Confindustria Udine (2)

0

(Adnkronos/Labitalia) – “La mia candidatura -ha ricordato- è originata dal sentimento di appartenenza ad un gruppo coeso, affiatato, propositivo e laborioso, che mi piace. Essere parte di un progetto comune, alla cui riuscita si contribuisce in maniera attiva, è motivo di orgoglio e di sprone per chiunque voglia avvicinarsi alla vita associativa. Il mio desiderio è ora di restituire quanto mi è stato concesso di apprendere in questi anni, mettendomi a disposizione dell’intero Gruppo, auspicando che la sensazione di appartenenza che è germogliata in me e che mi ha ispirato nelle decisioni quotidiane possa attecchire nei pensieri di quanti più giovani imprenditori possibile”.
Il neo-presidente Boeri ha poi tracciato un programma di massima del suo mandato, suddiviso in tre macro-aree: cultura d’impresa, associazione ed eventi con l’obiettivo principale di stimolare un dibattito libero e costruttivo che possa dar luogo a nuove attività e iniziative.
“Finanza, controllo di gestione delle imprese, marketing, nuove forme di comunicazione sono solo alcune tematiche formative -ha sottolineato Boeri- cui cercherò di dare risalto nel corso del mandato così come all’internazionalizzazione, focalizzando l’attenzione sui mercati internazionali più interessanti, progettando e compiendo uno o più missioni economiche all’estero”.