Home Nazionale Immigrati: Lega, Grillo ‘ballonaro’ incoerente, è l’altra faccia di Renzi

Immigrati: Lega, Grillo ‘ballonaro’ incoerente, è l’altra faccia di Renzi

0

Roma, 10 apr. (AdnKronos) – “I grillini smentiscono Grillo sull’immigrazione. In parlamento votano per tenere i clandestini in casa nostra, il contrario di quel che dichiara il loro leader. Quanto a ‘balle’ Grillo è la copia anziana di Renzi”. Così il capogruppo leghista alla Camera Massimiliano Fedriga, commentando le parole rilasciate dal leader M5S all’emittente russa Rt.
“Grillo rilascia interviste e dichiarazioni che sono l’esatto opposto di quanto fanno e votano i suoi parlamentari. È il classico comportamento della vecchia politica, che racconta balle – accusa Fedriga – Mentre dichiara che nel nostro Paese ci sono troppi clandestini e mancano i controlli, proprio ieri i suoi parlamentari hanno votato per garantire ai clandestini la certezza di non essere rimpatriati in territori in cui non siano garantiti appieno i diritti civili, ovvero la quasi totalità dei paesi dell’Africa, del Medio Oriente, dell’Asia”.
“Insomma – prosegue il capogruppo del Carroccio – anche per colpa dei grillini sarà impossibile espellere gli immigrati irregolari. E ricordiamo anche l’emendamento a Cinque stelle per la soppressione del reato di immigrazione clandestina, ennesimo tassello che impedisce le espulsioni forzose dei clandestini. Grillo è la copia di Renzi, solo un po’ più anziano. Il loro disegno è chiaro: balle, balle e ancora balle”, conclude il leghista.