Home Attualità Il Premio Fair Play partner del IV Torneo Junior Club

Il Premio Fair Play partner del IV Torneo Junior Club

0
Il Premio Fair Play partner del IV Torneo Junior Club
Junior Club

L’Associazione Internazionale Premio Fair Play è partner ufficiale della IV edizione del Torneo Junior Club, il torneo di calcio organizzato dal Corriere dello Sport per incentivare i valori dello sport a livello giovanile.

La presentazione del torneo Junior Club 2015 si è tenuta giovedì scorso nella splendida cornice dello Stadio Olimpico, che ha ospitato i ragazzi delle scuole partecipanti e la “squadra” organizzatrice della manifestazione.

Il torneo andrà avanti fino al mese di maggio e il Corriere dello Sport seguirà da vicino la manifestazione con cronaca delle gare, interviste e foto, direttamente sul quotidiano per consentire ai ragazzi di vivere le emozioni che soltanto il calcio sa dare.

Le Fiamme Gialle, che da anni patrocinano il Torneo Junior Club, hanno deciso insieme all’Associazione Premio Internazionale Fair Play, di assegnare un riconoscimento alla squadra che, durante il torneo, si sarà particolarmente distinta per un comportamento leale e corretto.

Tutti componenti della squadra, insieme ai loro professori, a conclusione della manifestazione, saranno ospiti per una giornata intera presso il Centro Sportivo della Guardia di Finanza di Roma.

Siamo lieti di essere al fianco di una manifestazione sportiva così importante – spiegano Angelo Morelli e Chiara Fatai, organizzatori del Premio Internazionale Fair Play. L’Associazione Premio Internazionale Fair Play è da sempre in prima linea nel diffondere e comunicare i sani valori che devono essere alla base dello sport come il rispetto dell’avversario e la lealtà sportiva”.