Home Nazionale Fi: Brunetta, quando decideva Verdini tutto ok e ora chiedono discussioni?

Fi: Brunetta, quando decideva Verdini tutto ok e ora chiedono discussioni?

0

Roma, 11 mar. (AdnKronos) – “Io ho anche simpatia per Verdini, perché è uno che ci mette la faccia, per le vedove di Verdini, i verdiniani, un po’ meno. Perché quando comandava Verdini sulla linea pro-Nazareno tutti zitti, non c’era nessuna richiesta di democrazia, di discussione, quello che decideva Verdini per il Nazareno andava benissimo. Adesso che la linea è cambiata, per volontà di Berlusconi, lo ricordo, per volontà di Berlusconi, si chiedono discussioni. Ma certo, facciamole tutte le discussioni”. Lo ha detto Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati, ai microfoni di ‘Radio Anch’io’, su Radio Uno.
“Se diciamo eleggiamo tutti, benissimo – prosegue Brunetta- Il primo firmatario di quel documento si chiama Parisi, bravissimo parlamentare toscano che è stato nominato da Berlusconi coordinatore della Toscana. Eleggiamo il coordinatore della Toscana, vediamo se Parisi ha i numeri per farsi eleggere. Siamo tutti nominati nel partito di Berlusconi. Che vengano fuori adesso un gruppetto di nominati che chiede che altri siano eletti, e non se stessi, è una cosa che mi fa sorridere”.
A chi gli domanda se tema per il suo post, “cosa vuole che tema? – risponde il capogruppo azzurro – Io faccio il professore universitario di mestiere, quando mi sono messo in politica ho preso 100 mila preferenze. Vorrei vedere che il mio amico, bravissimo parlamentare, Parisi, si presenti in Toscana a prendere le preferenze, vorrei vedere quante ne prende”.